Gio. Nov 14th, 2019

AREA STAMPA 360

Tutto ciò che fa Notizia

21 Giugno 2019 – 105 ON STAGE – Benji&Fede, Elodie, The Kolors, Mondo Marcio e Jefeo

2 min read

Per celebrare al meglio la Festa della Musica, venerdì 21 giugno andrà in scena, nell’Arena verde del GruVillage 105 Music Festival, una grande serata gratuita firmata Radio 105.

Presentati da Fabiola e Dario Spada, saliranno sul palco Benji & FedeElodieThe Kolors, Mondo Marcio Jefeo.

A fare da opening, i giovani talenti che si stanno mettendo alla prova in “Coca-Cola Future Legend”, la prima music battle in lattina. Due rappresentanti del genere pop, due del rap, due del soul e due della trap faranno ascoltare per la prima volta dal vivo i brani inediti prodotti insieme ai loro celebri coach.

La festa proseguirà con Jefeo, trapper fresco dell’esperienza di “Amici” e anche di pubblicazione del suo primo album di inediti “Teenager“, e con l’esibizione di Mondo Marcio, tra i primi artisti a portare il fenomeno dell’hip hop italiano al grande pubblico. Fin dal primo album autoprodotto, certificato platino, l’MC conferma disco dopo disco la propria spinta innovativa fino al successo del singolo “Angeli e Demoni”, contenuto nell’ultimo album “Uomo!” con un featuring di rara bellezza: Mina.

La scena passerà poi a Stash, Alex e Daniele – i The Kolors – che si esibiranno sulle note di alcuni loro cavalli di battaglia fino alla recente “Pensare male” in coppia con Elodie.

Sarà proprio l’artista romana, sofisticata interprete dalla voce soul, a intrattenere il pubblico presente con alcuni tra i suoi brani più conosciuti.

Gran chiusura con Benji & Fede, idoli dei giovanissimi e artisti da milioni di follower: il duo dei record che colleziona dischi di platino presenterà i suoi maggiori successi, ripercorrendo la breve e prolifica carriera che li ha portati a registrare sold-out nei palazzetti di tutt’Italia.