Ven. Nov 15th, 2019

AREA STAMPA 360

Tutto ciò che fa Notizia

25 Luglio 2019 – Anastasio – Gruvillage

1 min read

Dopo aver collezionato consensi e sold out con il suo “La fine del mondo tour 2019”, che lo ha portatonei più importanti club italiani con il suo mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica, ANASTASIO è pronto a calcare per la prima volta il palco del GruVillage 105 Music Festival.

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana.

Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il Disco Di Platino, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep pubblicato per Sony Music.

I biglietti del concerto di Anastasio hanno un costo di 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). Diffidate dai circuiti vendita non ufficiali.

In chiusura il pubblico continuerà a ballare con DJ Double S, che in carriera ha condiviso il palco con i più grandi della scena hip hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti oltreoceano.