Dom. Set 15th, 2019

Antonio Cospito Press

by Area Stampa 360

MARIANNA CALBI Life, Teen e Sales Coach

2 min read

Certificazioni:

Certified Mental Coach
Practitioner PNL
Esperta tecniche di vendita, telemarketing e Voice coach
15 anni di esperienza nel campo della Vendita

Mi presento:

Con passione dedico tutta me stessa ad ogni attività che svolgo ed ai miei ruoli principali di Mamma e Moglie. Primario e fondamentale tassello per me è insegnare ai miei 5 figli e a più persone possibili tecniche mentali pratiche ed efficaci affinché possano ogni giorno fare un passo avanti verso la Libertà e il Benessere in ogni area della loro Vita.

Nel coaching ho imparato a ritrovare la motivazione, a credere in me stessa, a rifocalizzare i miei obiettivi, a raggiungere mete sperate e non attese ed è quello che voglio trasmettere agli altri, credere nei propri sogni e renderli reali, nulla è più potente della forza della propria mente. Come coach mi rivolgo principalmente ad adulti in ambito familiare ed aziendale, donne che hanno bisogno di riscoprire e riconoscere se stesse e a ragazzi. Ogni giorno sono a contatto con moltissime persone, le ascolto piacevolmente e tantissime sono le storie personali che emergono, ognuna ricca di vita vissuta e segnata dagli eventi; la bellezza dell’essere umano è nella diversità che lo contraddistingue ed è per questo che mi piace entrare nella vita delle persone e creare un forte rapporto di empatia e fiducia, per supportarle nella gestione delle crisi personali e lavorative, nei momenti d’insoddisfazione, quando si desiderano tante cose ma si rimane fermi perché sembra di non avere più l’energia di realizzarne nessuna, quando si ha paura di ricadere in errori passati, ci si lascia condizionare da eventi esterni o convinzioni e credenze acquisite come pesanti fardelli ereditari.

Il mio compito consiste nel supportare le persone a realizzarsi come singoli individui, a perseguire i propri obbiettivi (scolastici, personali, attitudinali) e a superare i propri limiti (paure, mancanza di fiducia, consapevolezza delle proprie potenzialità, dipendenze).Il mio obiettivo da Coach è dunque quello di rendere le persone in grado di camminare da sole, fiere di se stesse, attraverso i risultati ottenuti, a breve, medio e lungo raggio.

www.corso-mental-coaching.it/team_item/marianna-calbi/

Per contatti: