Dom. Set 15th, 2019

Antonio Cospito Press

by Area Stampa 360

Mario Baino e le sue strane gestioni di Hotel Cavalieri di Pinerolo, Hotel Topazio di Lurisia, e forse anche in Liguria

1 min read

Oggi riceviamo notizia che al sig. Mario Baino, attuale gestore di Hotel Topazio di Lurisia, in data 22 Luglio 2019 gli ufficiali giudiziari chiudono Hotel Cavalieri di Pinerolo.

Sembra quasi una storia da film, quella che la nostra redazione vive da qualche giorno.

Mario Baino è il protagonista di un super fallimento ad Asti con la società Makhytel Sas Di Baino Mario & C., poi segue la chiusura della Pizzeria Filodendro di Pinerolo, la chiusura dell’hotel Cavalieri di Pinerolo, forze una chiusura di un’altro Hotel in Liguria, e adesso c’è una nuova gestione dell’Hotel Topazio a Lurisia partita con un bidone ai cabarettisti di Colorado e Zelig.

Qualche stranezza, la società Mondogroup.it che gestisce adesso Hotel Topazio. Firma contratti con tanto di timbro, dove risulta una partita Iva inattiva, con un’intestatario di origine marocchina, e con un solo dipendente.

Ecco le dichiarazioni di uno dei dipendenti dell’Hotel Cavalieri di Pinerolo: ‘Dal 20 novembre 2018 fino alla metà di febbraio 2019 mi sono ritrovato a lavorare da solo x quasi 16 ore consecutive senza nessun collega da sostituirmi. Non mi sono mai stati pagati i miei straordinari i miei giorni di riposo non goduti ferie non godute etc è ancora risulto assunto. Quello che chiedo per me e per i miei colleghi di essere pagati. E per questo motivo abbiamo contattato la redazione de Le Iene – Italia Uno, e qualche altro ha scritto a Striscia La Notizia – Canale 5’.