Dom. Set 15th, 2019

Antonio Cospito Press

by Area Stampa 360

Davide D’Urso – Leo Mas – Francesco Damiano sono artisti poco seri e professionali

1 min read

Scriviamo quest’articolo perché da molti anni non capitava, una situazione del genere.

Il nostro direttore ha realizzato un progetto artistico di cabaret per l’Hotel Topazio di Lurisia, ma ad un certo punto arriva inaspettatamente l’annullamento della data da parte del sig. Mario Baino.

Precisiamo subito che si erano proposti prezzi di favore e senza ricarico, in quanto non siamo agenzie di spettacolo.

Gli artisti sono stati immediatamente avvisati dell’annullamento, e si è fornito per trasparenza e correttezza il telefono del committente.

Quando un artista cerca di recuperare una serata annullata, trattando direttamente con il committente, l’artista perde ogni titolo artistico.

Infatti, non si tratta più di un artista professionista, ma di un artista opportunista da dimenticare, e da non far più lavorare.

Il nostro direttore ribadisce: ‘quando manca il rispetto nei confronti di chi ha ideato lo spettacolo e proposto lo spettacolo, non si può parlare assolutamente di Artista. Gli artisti portano molto rispetto agli organizzatori e non si prendono mai la briga di contattare il luogo per cercare di recuperare o trattare direttamente una serata. Quando viene a mancare il rispetto, ed educazione, l’artista per me è da dimenticare’.

Conclusioni, Davide D’Urso – Leo Mas – Francesco Damiano sono artisti poco seri e professionali.

More Stories